Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Dieci contagi di Coronavirus ad Acquaviva delle Fonti, 24 ad Altamura e 6 a Modugno e un unico filo conduttore: i casi riguardano quasi esclusivamente giovani tra 20 e 30 anni, anche se iniziano ad aumentare anche positività tra i più adulti. I sindaci della provincia di Bari sono preoccupati e su facebook lanciano l’appello alla prudenza.

“Ancora una volta – scrive il sindaco Nicola Magrone di Modugno – devo dunque sottolineare che è importantissimo che la nostra comunità mantenga una elevata consapevolezza e attenzione. E’ fondamentale che si cerchi di evitare le situazioni di affollamento e che si continui a rispettare in modo rigoroso tutte le misure necessarie a ridurre il rischio di trasmissione: igiene individuale, uso delle mascherine e distanziamento fisico”. Altrettanto fa il primo cittadino di Acquaviva delle Fonti, Davide Carlucci: “I dati ci devono indurre alla prudenza: siamo uno dei Comuni con il più alto numero di casi in rapporto alla popolazione”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui