Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Il Covid-19 si porta via uno storico dirigente dell’Anaci, l’Associazione nazionale amministratori condominiali e immobiliari. È venuto a mancare il geometra Benedetto Colaiemma, vero e proprio pioniere della professione di amministratore di condominio. Molto stimato ed apprezzato dai cittadini baresi, ha vissuto da protagonista tutte le tappe dell’associazione nata il 1995, dalla fusione tra Anai (costituita nel 1970) ed Aiaci (sorta nel 1974).

Il geometra Colaiemma ha sempre esercitato la professione con grande senso di lealtà, competenza ed è stato un grande costruttore ed animatore dell’associazione. È stato, per oltre vent’anni, il presidente provinciale di Anaci Bari, nonché il primo presidente regionale dell’associazione in Puglia.

“Benedetto ha rappresentato – dice Mariano Fino, attuale presidente provinciale di Anaci Bari – un importante punto di riferimento, mettendo a disposizione di tanti professionisti pugliesi tutto il suo patrimonio di esperienza e di conoscenza nella materia condominiale”.

“Con la sua scomparsa – sottolinea Antonio De Giovanni, presidente regionale di Anaci Puglia – si perde un pezzo importante di quella generazione che ha fatto davvero tanto per il riconoscimento della professione di amministratore condominiale. A nome mio, dei presidenti provinciali e di tutto il consiglio regionale, esprimo profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia”. (Foto Facebook)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui