VENERDì, 19 DICEMBRE 2025
85,903 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,903 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, violenta rapina in un caseificio di San Pasquale: minacciato e picchiato il titolare

Pubblicato da: redazione | Lun, 13 Settembre 2021 - 09:00
polizia

Una rapina è stata messa a segno, ieri mattina a Bari, in un noto caseificio del quartiere San Pasquale. Due persone si sono introdotte in prima mattinata nel caseificio e, sotto la minaccia di una pistola, che però non hanno mai mostrato, hanno aggredito con inaudita violenza il titolare dell’attività, un gravinese di 57 anni, colpendolo ripetutamente con calci e pugni.

I malviventi hanno privato la vittima del telefono cellulare in modo che non chiedesse aiuto e, dopo averlo bloccato e non trovando denaro in cassa, si sono accontentati di alcuni prosciutti e beni in vendita per poi darsi alla fuga, dopo aver aggredito nuovamente la vittima.

I due, in fuga a bordo di un’utilitaria, sono stati ben presto rintracciati in via Caldarola, a Japigia, dagli agenti della squadra volante della Questura di Bari che, dopo un breve inseguimento e numerosi speronamenti, sono stati bloccati e arrestati. Si tratta di due fratelli baresi pluri-pregiudicati, il più grande classe ’85, gravato anche da un avviso orale del Questore di Bari. Il secondo, più giovane, di 32 anni.

I due rapinatori sono stati condotti nel carcere di Bari mentre la vittima, trasportata in Policlinico per le cure del caso, ha riportato contusioni in volto ed un trauma facciale guaribili, salvo complicazioni, in una settimana.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Emergenza idrica in Puglia, stop agli...

È stata firmata ieri, 18 dicembre 2025, dal presidente della Regione...
- 19 Dicembre 2025

Bari, degrado e verde incolto a...

Dal degrado all'erba incolta, accade a Palese, nel parchetto della zona...
- 19 Dicembre 2025

Molesta una 19enne sul bus, arrestato...

Un uomo di 26 anni, residente a Foggia, è stato arrestato...
- 19 Dicembre 2025

Feste e disagio emotivo, Bari tra...

A Bari il benessere emotivo resta un tema delicato da affrontare...
- 19 Dicembre 2025