MERCOLEDì, 04 FEBBRAIO 2026
86,979 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,979 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Noci, ruba in un supermercato: in manette 39enne

Pubblicato da: redazione | Ven, 12 Novembre 2021 - 09:00
Gioia del Colle carabinieri

Un 39enne di origini georgiane è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Stazione di Noci per un furto in un supermercato del centro. L’uomo, entrato nell’esercizio commerciale, dopo aver iniziato a girare tra gli scaffali e, scelto cosa prendere, si è dato ad una repentina fuga a bordo di un’autovettura insieme a un complice che lo attendeva.

I Carabinieri della locale stazione, intervenuti immediatamente sul posto, hanno rintracciato e bloccato l’uomo nella propria auto, mentre l’altro complice si dileguava per le strade del paese. Fermato e sottoposto a controllo, gli uomini dell’Arma rinvenivano celate all’interno del bagagliaio svariate derrate alimentari per un valore complessivo di circa 450,00 euro, il tutto poi riconsegnato ai legittimi proprietari.

I successivi accertamenti permettevano di scoprire che i due soggetti si sarebbero resi responsabili di un precedente analogo reato presso un altro esercizio commerciale del posto, dal quale avevano sottratto la restante parte del bottino rinvenuto.

Arrestato con l’accusa di furto aggravato continuato, l’uomo su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso l’abitazione di residenza in Bari e sottoposto agli arresti domiciliari. Sono in corso ulteriori indagini per rintracciare l’altro complice.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, fino al 15 febbraio circolazione...

Non sarà un febbraio da ricordare per pendolari e fuorisede pugliesi....
- 3 Febbraio 2026

Policlinico di Bari e Medio Oriente,...

Quando la distanza geografica diventa un ostacolo alle cure, la tecnologia...
- 3 Febbraio 2026

Arti marziali, a Taranto la prima...

Si è svolta domenica 1 febbraio a Taranto la prima delle...
- 3 Febbraio 2026

Bancomat ancora nel mirino dei malviventi,...

Due esplosioni hanno distrutto il bancomat della filiale della Banca Popolare...
- 3 Febbraio 2026