SABATO, 20 DICEMBRE 2025
85,934 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,934 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Tragedia a Bitonto, il sindaco proclama lutto cittadino

La più giovane delle vittime aveva 16 anni

Pubblicato da: redazione | Mer, 26 Aprile 2023 - 09:21
lutto

 Aveva 16 anni la più giovane delle quattro vittime dell’incidente stradale avvenuto ieri sera sulla strada provinciale tra Modugno e Bitonto, a pochi chilometri da Bari. Le vittime viaggiavano a bordo di una Opel Corsa che si è scontrata frontalmente con una Renault Scenic: sono Tommaso Ricci di 23 anni, Alessandro Viesti di 24, Floriana Fallacara di 20 e Lucrezia Natale di 16 anni, tutti di Bitonto (Bari). Nell’impatto sono rimasti feriti altri due giovani, una ragazza di 19 anni e il suo fidanzato di qualche anno più grande di lei, ricoverato nel Policlinico di Bari. La 19enne si trova invece nell’ospedale Di Venere di Bari: è stata sottoposta a intervento chirurgico nella notte per le fratture riportate alla gamba e al braccio destro ed è ora nel reparto di rianimazione. Non ancora chiara la dinamica dell’incidente sulla quale indaga la polizia stradale che nella notte ha completato i rilievi. “Questo è davvero il momento del silenzio, del dolore. La città intera è vicina i familiari delle giovani vittime e ai due ragazzi che sono ricoverati in ospedale in condizioni molto serie”, ha detto il sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci, che ha annunciato la proclamazione del lutto cittadino per il giorno dei funerali.

L’ asd Volley & Fun Bitonto esprime il proprio cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime del tragico incidente stradale accaduto nella giornata di ieri sera sulla s.p. 231 tra Bitonto e Modugno. Giovani vite spezzate e strappate alla nostra comunità. Un dolore enorme da sopportare.

L’U.S. Bitonto Calcio S.S.D. esprime i sentimenti di cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime del tragico incidente stradale accaduto ieri sera sulla s.p. 231 tra Bitonto e Modugno. Un dolore che accomuna l’intera comunità bitontina, ferita da una tragedia che ci fa piangere ancora una volta giovani vite spezzate prematuramente.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, diverse operazioni antidroga della Polizia:...

Nell’ambito di una più vasta attività di contrasto al fenomeno dello...
- 20 Dicembre 2025

Collaboratori felici e motivati: 4 aziende...

Tra le 10 migliori aziende per cui lavorare nel Sud Italia,...
- 20 Dicembre 2025

Restyling in vista per Zara di...

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma le voci...
- 20 Dicembre 2025

In Australia stop ai social per...

“Non bastano i divieti per proteggere i più giovani: occorre educarli...
- 20 Dicembre 2025