VENERDì, 15 MAGGIO 2026
89,362 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,362 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, strappa gli addobbi floreali per appropriarsene: “Gesto triste”

La denuncia di un'azienda che aveva realizzato alcune composizioni in strada

Pubblicato da: redazione | Mar, 18 Luglio 2023 - 18:44
foto facebook

“Ci aspettavamo di registrare un atto vandalico di uno dei soliti teppisti oppure di ragazzini dispettosi, troviamo invece una persona adulta, una persona che dovrebbe essere un modello di educazione per i propri figli o nipoti”. A denunciarlo è un’azienda che ha voluto raccontare quanto accaduto al sindaco Antonio Decaro, allegando, in un post, anche le immagini di quanto accaduto.

In particolare, nelle immagini, si vede una donna che, nel cuore della notte, sottrae gli addobbi floreali realizzati a cura dell’azienda, per appropriarsene. Un gesto immortalato dalle telecamere di sorveglianza che non è passato inosservato. “Invece di apprezzare il valore aggiunto che gli addobbi floreali della nostra azienda apportano alla nostra strada, questa persona pensa bene di sottrarli e appropriarsene nel cuore della notte. Dopo averci provato una prima volta, è tornata munita di una busta per strappare via fiori e colori dalle nostre decorazioni” – concludono rivolgendosi poi al sindaco.

“Antonio Decaro ci rattrista molto dover vedere questi comportamenti nella città che stiamo cercando di valorizzare e abbellire – scrivono – ci dispiace che lei debba avere a che fare con questi elementi invece che con cittadini amanti della propria città. È un peccato constatare che, per quanto ci si possa impegnare, il primo problema di questa città restano cittadini come questi” – concludono.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, approvato il progetto esecutivo della...

Un nuovo intervento sulla viabilità del quartiere San Paolo prova a...
- 15 Maggio 2026

Bari, Rosy Bindi lancia l’allarme dal...

Trent’anni dopo la nascita dell’azienda ospedaliero-universitaria autonoma, il Policlinico ha scelto...
- 15 Maggio 2026

Bari, Piantedosi: “Un’attenzione particolare verrà destinata...

Non solo assalti ai portavalori e criminalità organizzata, ma anche una...
- 15 Maggio 2026

L’agenda del fine settimana: gli appuntamenti...

Cosa fare nel fine settimana? Una selezione di eventi in città...
- 15 Maggio 2026