MARTEDì, 03 FEBBRAIO 2026
86,978 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,978 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Tragedia a San Pietro in Bevagna, muore sub 70enne

È morto in ospedale

Pubblicato da: redazione | Dom, 27 Agosto 2023 - 14:04
Ospedale Taranto

Non ce l’ha fatta il 70enne di Capurso, in provincia di Bari, che ieri pomeriggio era stato colto da malore mentre faceva immersione nelle acque di San Pietro in Bevagna, ed era stato trasferito in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata.

L’uomo, colto da infarto cardiaco e da una embolia, è morto durante la notte. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime. Il sub 70enne, a quanto si è appreso, era in villeggiatura nella marina di Manduria e in compagnia di amici si era portato al largo con un gommone per immergersi con le bombole. Dopo qualche minuto è riemerso chiedendo aiuto ma una volta riportato in barca ha perso i sensi.

Il 70enne è stato trasportato al porticciolo di Campomarino di Maruggio dove ad attenderlo c’era un’ambulanza del 118. Prima il trasporto all’ospedale Giannuzzi di Manduria, poi il ricovero al Santissima Annunziata di Taranto dove è deceduto alcune ore dopo il ricovero. Sull’episodio indagano i carabinieri di Manduria. Ne dà notizia l’Ansa.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Policlinico di Bari e Medio Oriente,...

Quando la distanza geografica diventa un ostacolo alle cure, la tecnologia...
- 3 Febbraio 2026

Arti marziali, a Taranto la prima...

Si è svolta domenica 1 febbraio a Taranto la prima delle...
- 3 Febbraio 2026

Bancomat ancora nel mirino dei malviventi,...

Due esplosioni hanno distrutto il bancomat della filiale della Banca Popolare...
- 3 Febbraio 2026

Bari, riqualificazione del lungomare di San...

Si è svolta nel pomeriggio, nella sala del Centro Universitario Sportivo...
- 3 Febbraio 2026