VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,572 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,572 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, con morsi e coltello tenta una rapina in piazza Moro: fermato

E' successo lunedì sera

Pubblicato da: redazione | Mer, 9 Ottobre 2024 - 08:53
piazza moro1

Lunedì sera la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino tunisino di 44 anni, presuntivamente responsabile, (accertamenti ancora nella fase delle indagini preliminari e che deve essere confermato dal giudice nel contraddittorio con la difesa) del reato di lesioni e tentata rapina.

L’uomo si sarebbe avvicinato ad un suo connazionale che si stava recando presso la stazione ferroviaria DI Bari Centrale chiedendo del denaro; al rifiuto, avrebbe afferrato alle spalle la vittima brandendo un coltello da cucina e gli avrebbe morso violentemente la parte superiore dell’orecchio sinistro.

Il tempestivo intervento degli agenti della Squadra Volante, allertati da una pattuglia dell’Esercito Italiano impiegata nell’Operazione “Strade Sicure”, ha consentito di fermare il reo e soccorrere il malcapitato.

Dopo le formalità di rito e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 44enne è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari.

È importante sottolineare che il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e che, all’esecuzione della misura cautelare in argomento, seguirà l’interrogatorio di garanzia e il confronto con la difesa dell’indagato, la cui eventuale colpevolezza, in ordine ai reati contestati, dovrà essere accertata in sede di processo, nel contraddittorio tra le parti.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, campagne devastate da nubifragi e...

Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
- 4 Dicembre 2025

Il Bari strappa un punto alla...

Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
- 4 Dicembre 2025

Bari, allo stadio della Vittoria due...

Il Museo dello Sport di Bari organizza la prima edizione dell’Open...
- 4 Dicembre 2025

Nardò, trovata viva Tatiana

Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si...
- 4 Dicembre 2025