VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,572 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,572 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Neonato morto a Bari, Leccese: “Incapaci di cogliere disagio mamma”

Le parole del primo cittadino pronunciate in occasione della messa per la ricorrenza di San Sebastiano, patrono della Polizia locale

Pubblicato da: redazione | Lun, 20 Gennaio 2025 - 14:18
culla termica neonato morto

“Nel celebrare oggi San Sebastiano martire, sento di dirvi che di fronte a quel corpicino esanime, ho pensato al martirio di una comunità sconfitta, ferita al cuore per non essere riuscita a cogliere il disagio di una mamma né a offrire una speranza di vita”. A pronunciare queste parole il sindaco di Bari,  Vito Leccese, in occasione della messa per la ricorrenza di San Sebastiano, patrono della Polizia locale, officiata nella Basilica di San Nicola di Bari questa mattina.

Leccese ha voluto ricordare il piccolo, chiamato Angelo, ritrovato privo di vita lo scorso due gennaio nella culla termica vicina alla chiesa di San Giovanni Battista. “Oggi – ha proseguito il sindaco – non voglio nascondervi la commozione che ho provato quando ho pregato davanti alla piccola bara bianca di Angelo”. Sabato scorso si sono celebrati i funerali, mentre sono ancora in corso le indagini per fare luce su quanto accaduto.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, campagne devastate da nubifragi e...

Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
- 4 Dicembre 2025

Il Bari strappa un punto alla...

Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
- 4 Dicembre 2025

Bari, allo stadio della Vittoria due...

Il Museo dello Sport di Bari organizza la prima edizione dell’Open...
- 4 Dicembre 2025

Nardò, trovata viva Tatiana

Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si...
- 4 Dicembre 2025