Il pm della procura di Taranto Francesco Ciardo ha incaricato il medico legale Alberto Tortorella di eseguire l’autopsia sul corpo della bambina di circa 3 anni, morta il 12 febbraio scorso nell’ospedale Santissima Annunziata dove si trovava ricoverata dal 27 gennaio per un problema alle tonsille. L’esame sarà effettuato mercoledì prossimo nel nosocomio tarantino. La polizia aveva in precedenza acquisito le cartelle cliniche su disposizione del magistrato inquirente.
La piccola aveva un forte mal di gola ed era stata accompagnata per accertamenti al pronto soccorso. Poi la decisione del ricovero in pediatria. Nel corso della sua degenza il quadro clinico sarebbe precipitato, fino al 12 febbraio scorso quando la bambina è andata in arresto cardiaco.
Bimba di 3 anni morta a Taranto, disposta autopsia
La piccola è deceduta in ospedale dove era stata portata dai genitori per un forte mal di gola
Pubblicato da: redazione | Ven, 21 Febbraio 2025 - 16:43
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Puglia, fino al 15 febbraio circolazione...
Non sarà un febbraio da ricordare per pendolari e fuorisede pugliesi....
redazione
- 3 Febbraio 2026
Policlinico di Bari e Medio Oriente,...
Quando la distanza geografica diventa un ostacolo alle cure, la tecnologia...
redazione
- 3 Febbraio 2026
Arti marziali, a Taranto la prima...
Si è svolta domenica 1 febbraio a Taranto la prima delle...
redazione
- 3 Febbraio 2026
Bancomat ancora nel mirino dei malviventi,...
Due esplosioni hanno distrutto il bancomat della filiale della Banca Popolare...
redazione
- 3 Febbraio 2026