MERCOLEDì, 09 LUGLIO 2025
82,395 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
82,395 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, imminente l’apertura di Tecnomat: si cercano dipendenti

Partita la selezione del personale dell'azienda che sorgerà nella zona industriale

Pubblicato da: redazione | Mer, 2 Aprile 2025 - 10:24
tecnomat

Sorgerà nella zona industriale di Bari, vicino al BariMax Shopping Village, tra viale Columbo e viale Chartroux. Tecnomat, con i suoi oltre 30 negozi, azienda leader in Italia nella vendita di prodotti tecnici professionali di uso corrente e di finitura per la manutenzione, ristrutturazione e costruzione dell’habitat, è pronta per il suo ingresso a Bari. E’ infatti partita la ricerca del personale. Il punto vendita dovrebbe sorgere su un’area commerciale di circa 7.600 mq e proporre ai clienti una gamma di prodotti e servizi sempre all’avanguardia e professionali per poter soddisfare i bisogni in linea con l’evoluzione del mercato. Tecnomat intende diventare ed essere il partner ideale e un punto di riferimento a Bari, nel mondo dei materiali tecnici e per piccoli e grandi cantieri. Di conseguenza, spiegano, ” anche la squadra di negozio avrà questa impostazione positiva e professionale”.

Per l’apertura del negozio di Bari Tecnomat è alla ricerca di venditori, addetti alla logistica e hostess o steward di cassa e accoglienza. Il gruppo, si legge nell’annuncio, garantisce “un piano di formazione continua, in aula, on the job e in digitale, anche grazie a una piattaforma dedicata.  Un piano di welfare aziendale che va dal piano di assicurazione sanitaria al supporto psicologico on line. Un portale di convenzioni dedicate, che spaziano dal noleggio auto, viaggi, al tempo libero”.

E’ previsto un un iniziale inserimento con contratto a tempo determinato, quinto livello,  un lavoro su turni, compresi weekend e festivi con quattro settimane pianificate in anticipo. Rientrano nei contratti anche premi legati al progresso trimestrale dei risultati economici e al risultato annuale dell’azienda, sviluppati grazie al contributo di tutti e al lavoro di squadra, accessibili dal settimo mese di assunzione.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Nuovo ospedale di Andria, la Regione...

“Siamo pronti alla firma dell’accordo di programma con il Ministero della...
- 9 Luglio 2025

In salvo due diportisti nel Foggiano...

Due tempestivi interventi effettuati dalle unità navali del Reparto Operativo Aeronavale...
- 9 Luglio 2025

Taxi a Bari in estate: “Troppo...

Sono solo 18 i taxi assegnati al turno B (pomeridiano/serale h.14/02)...
- 9 Luglio 2025

Bari, cantiere-evento per la valorizzazione del...

Si terrà questa sera alle ore 20, sul molo Sant’Antonio, ‘Capocanale’, la...
- 9 Luglio 2025