SABATO, 21 MARZO 2026
88,086 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,086 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Terminal bus di Bari, bagni riaperti dopo i danni

FS Park rafforza sicurezza e sorveglianza per garantire servizi più sicuri e puliti

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Ottobre 2025 - 19:18
terminal bus

Dopo giorni di chiusura, i bagni del Terminal bus di Bari sono finalmente tornati fruibili. Questa mattina, i tecnici sono intervenuti per sistemare i danni causati da atti vandalici, consentendo così ai viaggiatori di utilizzare nuovamente i servizi igienici senza problemi.

Per garantire maggiore sicurezza e prevenire nuovi episodi di danneggiamento, FS Park ha deciso di rafforzare il sistema di videosorveglianza già presente all’interno del terminal e di aumentare la presenza del personale addetto alla sicurezza.

L’obiettivo è chiaro: offrire a chi usa il Terminal un ambiente pulito e funzionale, dove i servizi pubblici possano essere rispettati e utilizzati in modo corretto da tutti.

Con la riapertura dei bagni, i pendolari e i turisti possono tornare a muoversi più comodamente all’interno della struttura, nella speranza che l’invito al rispetto diventi una buona abitudine condivisa da tutti.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ad Alberobello torna la Festa del...

Un’iniziativa dedicata alla sostenibilità e alla condivisione coinvolgerà bambini e famiglie...
- 20 Marzo 2026

Salute, ad Andria weekend di prevenzione...

Riparte ad Andria il progetto “Andriainsalute” con un primo fine settimana...
- 20 Marzo 2026

Giorgia stregata dalle leccornie baresi: “Da...

Ieri sera Giorgia è tornata a esibirsi al Palaflorio di Bari...
- 20 Marzo 2026

Puglia e Basilicata insieme per la...

La gestione delle risorse idriche in Puglia sta vivendo una fase...
- 20 Marzo 2026