GIOVEDì, 05 MARZO 2026
87,711 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,711 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Cercano di rubare oltre 150 chili di olive, due fermati nel Barese

Operazione della polizia nelle campagne

Pubblicato da: redazione | Mer, 29 Ottobre 2025 - 09:52
Foto agro Bitonto

Nell’ambito dei mirati servizi di controllo del territorio effettuati dalla Polizia di Stato e finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati, anche in ambito agricolo in concomitanza con la campagna olivicola, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Bitonto hanno intensificato la vigilanza in città e lungo le strade provinciali e interpoderali che collegano i terreni agricoli ai frantoi del territorio, individuate come principali vie di transito utilizzate dai ladri di olive.

Durante i controlli nelle aree dell’agro bitontino, due persone sono state sorprese mentre cercavano di impossessarsi di circa 150 chilogrammi di olive.

Sottoposti a controllo 53 veicoli ed identificate 89 persone, 37 delle quali gravate da segnalazioni di polizia. Effettuate 3 perquisizioni, una denuncia in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Scatta l’ora dell’alcolock in auto: costa...

L’auto non parte se soffiando il tasso alcolico è alto, cioè...
- 5 Marzo 2026

Locale frequentato da pregiudicati a Foggia,...

Proseguono i controlli della polizia di Stato sul territorio provinciale di...
- 5 Marzo 2026

Sostegno affitti a Bari: 1.723 famiglie...

La ripartizione Patrimonio rende noto che sono in pubblicazione da questa...
- 5 Marzo 2026

Ospedale Monopoli – Fasano: gare sospette...

Un’inchiesta della Procura di Bari ha riaperto i riflettori su presunti...
- 5 Marzo 2026