MARTEDì, 03 FEBBRAIO 2026
86,974 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,974 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Volo Bari-New York in vendita i biglietti per l’estate 2026: partenza per l’Usa due volte a settimana

Dal prossimo 2 giugno torna il collegamento diretto tra il capoluogo pugliese e il JFK

Pubblicato da: redazione | Ven, 7 Novembre 2025 - 12:11
Neos x Adp Crop

Aperte le vendite del volo Neos Bari-New York. Dal prossimo 2 giugno torna il collegamento diretto tra il capoluogo pugliese e il JFK con una doppia frequenza settimanale, ogni martedì e venerdì, con il seguente operativo: – Bari – New York (JFK): partenza alle ore 11.35 e arrivo alle 14.50 (ora locale), martedì e venerdì; – New York (JFK) – Bari: partenza alle 17.00 e arrivo alle 7.40 (giorno successivo), lunedì e giovedì.

Il collegamento sarà operato dalla compagnia Neos, parte di Alpitour World, con un Boeing 787-9 Dreamliner configurato in due classi di servizio – Premium ed Economy – per un totale di 355 posti. “Il raddoppio delle frequenze ha dichiarato il Presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile – è il risultato di un lavoro costante che rafforza la connettività internazionale della Puglia rendendola sempre più accessibile ai mercati globali. Il nuovo operativo amplia la possibilità per i passeggeri di pianificare il proprio soggiorno in maniera più flessibile. La conferma del collegamento di Neos rende ancor più solida la sinergia avviata con il network delle agenzie di viaggio con le quali è stato condiviso un percorso di crescita della qualità del servizio e
dell’ampliamento dell’offerta”.

Con 10.000 passeggeri trasportati da giugno a ottobre scorso, la risposta del mercato pugliese è stata estremamente positiva, confermando il ruolo strategico dell’aeroporto “Karol Wojtyla” all’interno del network Neos. La ripresa del collegamento per New York segue il recente annuncio dei cinque voli diretti che Neos opererà in partenza da Bari verso alcune Messico, Maldive, Zanzibar, Kenya e Repubblica  Dominicana. Un segnale chiaro della volontà della compagnia di rafforzare la propria presenza in Puglia ampliando le opportunità di viaggio internazionali e intercettando una domanda in continua crescita.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, grata transennata “ma mai sostituita”:...

Sarebbe stata transennata più volte, ma mai sostituita. E' polemica al...
- 3 Febbraio 2026

Bari, Comune e atenei rinnovano l’intesa...

Si è svolto questa mattina a Palazzo della Città un incontro...
- 3 Febbraio 2026

Tari, a Bari 435 euro a...

Nel 2025 una famiglia barese spende in media 435 euro l’anno...
- 3 Febbraio 2026

Bari, musica oltre l’orario consentito nell’Umbertino:...

Sono state sospese temporaneamente le attività di due locali nel quartiere...
- 3 Febbraio 2026