“Via Albanese – Non è un’isola ecologica”. La denuncia è del consigliere di Fratelli d’Italia del Municipio II, Luigi Intranò. “Sto raccogliendo le numerose istanze dei cittadini di via Albanese, ormai esasperati da una situazione che non può più essere tollerata. Accumuli continui di rifiuti e materiali ingombranti trasformano la strada in una finta isola ecologica, con un accatastamento incontrollato che genera degrado, rischi igienico-sanitari e soprattutto un concreto pericolo di incendi. Non possiamo aspettare che accada qualcosa di grave per intervenire.
Chiedo con urgenza agli uffici competenti: controlli mirati, monitoraggio costante e verifiche sui responsabili. Il rispetto del territorio è rispetto per i residenti, per le famiglie e per le attività commerciali che vivono quotidianamente questa zona. Continuerò a farmi portavoce delle segnalazioni dei cittadini fino alla risoluzione definitiva del problema”.
Bari e la discarica in via Albanese: “Inaccettabile”
La denuncia dal municipio II
Pubblicato da: redazione | Gio, 26 Febbraio 2026 - 11:38
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, nasce “DesTEENazione”: uno spazio per...
È stato inaugurato questa mattina, in via Carrante 13, il nuovo...
redazione
- 26 Febbraio 2026
Fuga di azoto nell’ex Ilva di...
Momenti di tensione nelle scorse ore all’interno dello stabilimento ex Ilva...
redazione
- 26 Febbraio 2026
La fiamma Paralimpica fa tappa a...
Il Viaggio della Fiamma Paralimpica di Milano Cortina 2026 farà tappa...
redazione
- 26 Febbraio 2026
Rapina in gioielleria a Bitonto, crescono...
A Bitonto crescono i timori relativi alla sicurezza urbana soprattutto in...
redazione
- 26 Febbraio 2026