“Via Albanese – Non è un’isola ecologica”. La denuncia è del consigliere di Fratelli d’Italia del Municipio II, Luigi Intranò. “Sto raccogliendo le numerose istanze dei cittadini di via Albanese, ormai esasperati da una situazione che non può più essere tollerata. Accumuli continui di rifiuti e materiali ingombranti trasformano la strada in una finta isola ecologica, con un accatastamento incontrollato che genera degrado, rischi igienico-sanitari e soprattutto un concreto pericolo di incendi. Non possiamo aspettare che accada qualcosa di grave per intervenire.
Chiedo con urgenza agli uffici competenti: controlli mirati, monitoraggio costante e verifiche sui responsabili. Il rispetto del territorio è rispetto per i residenti, per le famiglie e per le attività commerciali che vivono quotidianamente questa zona. Continuerò a farmi portavoce delle segnalazioni dei cittadini fino alla risoluzione definitiva del problema”.
Bari e la discarica in via Albanese: “Inaccettabile”
La denuncia dal municipio II
Pubblicato da: redazione | Gio, 26 Febbraio 2026 - 11:38
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Sicurezza, Leccese contro il Governo sui...
Nuove funzioni alla Polizia Locale, ma senza risorse e strumenti adeguati....
redazione
- 14 Luglio 2026
Da Bari ad Arezzo per la...
Ha tentato di mettere a segno la truffa del finto maresciallo,...
redazione
- 14 Luglio 2026
Tragedia in mare nel Leccese, trovato...
Tragedia nelle acque di Santa Maria al Bagno, frazione del comune...
redazione
- 14 Luglio 2026
La cipolla rossa di Acquaviva compie...
La Cipolla Rossa di Acquaviva delle Fonti, simbolo della cultura agricola...
redazione
- 14 Luglio 2026