SABATO, 30 MAGGIO 2026
89,696 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,696 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Perde il controllo della moto e si schianta, grave 16enne a Barletta

È ricoverato al Policlinico di Bari

Pubblicato da: redazione | Sab, 11 Aprile 2026 - 20:01
ambulanza policlinico 118
Annunci

fal


È ricoverato in fin di vita nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Bari un ragazzo di 16 anni, rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto all’alba di oggi in via Manzoni, a Barletta.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane viaggiava a bordo di uno scooter insieme a un amico di 17 anni quando, intorno alle 4 del mattino, i due avrebbero tentato il sorpasso di una e-bike. Durante la manovra, però, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro un’auto parcheggiata.

Ad avere la peggio è stato il 16enne, che ha riportato un grave trauma cranico e toracico. Soccorso dal personale del 118, è stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Bari, dove è attualmente in coma condizioni dichiarate irreversibili. Sono in corso gli accertamenti della polizia di Stato, che dovrà chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, da lunedì multe fino a...

A partire da lunedì 1° giugno, entrerà in vigore la nuova...
- 30 Maggio 2026

Bari, travolto da un’auto al San...

Incidente stradale questa mattina su viale Europa, in prossimità degli Uffici...
- 30 Maggio 2026

Calci e pugni a due vigili...

Un uomo di Noicattaro (Bari) di 43 anni è stato denunciato...
- 30 Maggio 2026

Un master in “Innovazione sui sistemi...

È stato pubblicato il bando della seconda edizione del Master di...
- 30 Maggio 2026