Dodici bambini e adolescenti affetti da patologie reumatologiche e nefrologiche croniche partiranno domani mattina dall’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari per raggiungere il porto di Brindisi, dove si imbarcheranno su Nave Italia, il brigantino goletta a vele più grande del mondo, per prendere parte al progetto “Via col vento”, un’esperienza educativa, terapeutica e di inclusione […]