VENERDì, 15 MAGGIO 2026
89,362 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,362 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Treni soppressi in estate, la richiesta di rivedere alcune corse da Bari: “Penalizzati i pendolari”

Pubblicato da: redazione | Dom, 23 Giugno 2019 - 11:00
Trenitalia

“Dall’ultima settimana di luglio a tutto il mese di agosto, verranno eliminate alcune corse da Trenitalia che penalizzeranno in particolar modo i pendolari lavoratori”. La denuncia – appello è del consigliere comunale e presidente uscente del Consiglio comunale, Michelangelo Cavone, che ha inviato una lettera  alla Regione e a Rfi.
“Nel pieno rispetto dell’autonomia di Ferrovie dello Stato, ho chiesto di rivalutare la variazione degli orari prevista da fine luglio – precisa Cavone – e mi appello alla sensibilità dell’Assessore ai Trasporti della Regione Puglia Giovanni Giannini, perché ci sia di sostegno nell’affrontare questa criticità che coinvolge molti cittadini”.

In particolare si chiede di rivedere la soppressione dei regionali che  arrivano a Bari alle 8.17, 8.48, 15.47 e in partenza da Bari alle  13.08, 13.19, 18.08  e 18.38 tra il 22 luglio e il 31 agosto.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, approvato il progetto esecutivo della...

Un nuovo intervento sulla viabilità del quartiere San Paolo prova a...
- 15 Maggio 2026

Bari, Rosy Bindi lancia l’allarme dal...

Trent’anni dopo la nascita dell’azienda ospedaliero-universitaria autonoma, il Policlinico ha scelto...
- 15 Maggio 2026

Bari, Piantedosi: “Un’attenzione particolare verrà destinata...

Non solo assalti ai portavalori e criminalità organizzata, ma anche una...
- 15 Maggio 2026

L’agenda del fine settimana: gli appuntamenti...

Cosa fare nel fine settimana? Una selezione di eventi in città...
- 15 Maggio 2026