DOMENICA, 21 DICEMBRE 2025
85,952 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,952 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Di Cesare (Bari): “Troppi gol? Contano solo i punti”

Pubblicato da: Michele De Feudis | Mer, 22 Marzo 2023 - 09:08
Img Logo X

Bari – “Conta vincere. Possiamo anche prendere due o tre gol a partita se ne segnano uno in più degli avversari. Pesano i punti”: Valerio Di Cesare, difensore del Bari ha così fotografato il momento dei pugliesi, che dopo tre vittorie di fila registrano qualche difficoltà nel reparto arretrato. Questa la tesi difensiva: “Giochiamo con avversari – ha aggiunto – che ogni tanto sono più bravi di noi. Le mie prestazioni? Era un mese che stavo fermo. Ho avuto stiramento del collaterale di primo grado”.

rn

Modulo alla Zeman

rn

“Attacchiamo tanti e dobbiamo essere più compatti. Sono entrati in forma gli attaccanti. Sansone adesso è il vero fuoriclasse che conoscevo. Abbiamo un reparto offensivo di qualità. Dobbiamo sfruttare le caratteristiche dei nostri punteros, soffrendo un pochino dietro”.

rn

Verso Cesena

rn

I pericoli del Cesena per Di Cesare: “Bisogna stare attenti ai due esterni rapidi, e a Djuric, forte di testa. I romagnoli hanno qualità e giocano a memoria”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Italia prima in Europa per aspettativa...

Nel 2024 l’Italia ha raggiunto un nuovo record di longevità: 84,1...
- 20 Dicembre 2025

Salute a tavola, i pugliesi scelgono...

La salute passa anche dalla tavola e i consumatori pugliesi ne...
- 20 Dicembre 2025

Bari, non si ferma all’alt. Inseguito...

Inseguimento della polizia locale di Bari, cominciato a Japigia, proseguito sulla...
- 20 Dicembre 2025

Natale, 19,3 milioni di italiani in...

A parità di notti fuori casa, chi si concederà una vacanza...
- 20 Dicembre 2025