MERCOLEDì, 04 FEBBRAIO 2026
86,979 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,979 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, Paparesta contro Giancaspro: “Infondate le tue obiezioni”

Pubblicato da: Michele De Feudis | Mer, 22 Marzo 2023 - 09:21
Img E

Obiezioni infondate e assemblea straordinaria già convocata. Il presidente del Bari Gianluca Paparesta ha replicato con una nota – sottoscritta anche dal consigliere d’amministrazione Antonio De Feo e dal collegio sindacale – all’invito del socio di minoranza affinché la ricapitalizzazione fosse compiuta entro il 18 maggio.

rn

Nel documento inviato ai media Paparesta e De Feo puntualizzano che “non condividono il contenuto del comunicato stampa, apparso sugli organi di informazione, del dott. Cosmo Antonio Giancaspro, non ricorrendo affatto la fondatezza giuridica di quanto ivi riportato”. In più precisano che c’è una data (non comunicata) per l’assemblea straordinaria, con relativa convocazione.

rn

Paparesta difende la linearità della gestione del club

rn

“Il comportamento del c.d.a. e del collegio sindacale, nonché del socio di maggioranza, è sempre stato improntato al più rigido e trasparente rispetto delle regole societarie”.rn”La Fc Bari 1908 S.p.A. adotterà tutte le decisioni opportune, nel rispetto dei termini di legge, al fine di salvaguardare il patrimonio della società, l’integrità dei valori sportivi (a cui si è sempre uniformata) nonché gli interessi dei creditori sociali”.

rn

Assemblea straordinaria già convocata

rn

“Nel contempo si informa che, contrariamente a quanto riportato nel comunicato, l’assemblea straordinaria è stata regolarmente convocata ieri, a margine dell’assemblea degli azionisti, alla presenza di tutti i componenti del consiglio, compreso il socio di minoranza”.

rn

Paparesta in Malesia da Noordin Ahmad

rn

Gianluca Paparesta intanto si è recato in Malesia, a Kuala Lumpur, per incontrare l’imprenditore Noordin Ahmad, convalescente dopo un acciacco. Con il presidente c’è Grazia Iannarelli, advisor dell’asiatico.

rn

@waldganger2000

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, fino al 15 febbraio circolazione...

Non sarà un febbraio da ricordare per pendolari e fuorisede pugliesi....
- 3 Febbraio 2026

Policlinico di Bari e Medio Oriente,...

Quando la distanza geografica diventa un ostacolo alle cure, la tecnologia...
- 3 Febbraio 2026

Arti marziali, a Taranto la prima...

Si è svolta domenica 1 febbraio a Taranto la prima delle...
- 3 Febbraio 2026

Bancomat ancora nel mirino dei malviventi,...

Due esplosioni hanno distrutto il bancomat della filiale della Banca Popolare...
- 3 Febbraio 2026