VENERDì, 20 MARZO 2026
88,085 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,085 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Fashion Walking Apulia 2016

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 11:46
Resized

 rn

Grandi consensi per la prima giornata del Fashion Walking Apulia al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta. Il format dedicato alla moda ha preso il via sulle note della pizzica salentina. A sfilare con le novità autunno/ inverno proposte dai negozi della galleria commerciale sono stati prima i bambini, che con semplicità e disinvoltura hanno calcato la passerella allestita in piazza ottagono, poi intriganti e bellissime modelle hanno indossato gli abiti della stilista pugliese Antonella Verriello.

rn

Moda, creatività e spettacolo, sono questi gli ingredienti che stanno caratterizzando le quattro giornate conesclusivi e imperdibili appuntamenti.

rn

Sfilate, incontri, work shop e spettacoli per presentare gli outfit dell’autunno inverno 2016/2017 e, la sfida tra i giovani stilisti delle scuole a colpi di originalità e creatività.

rn[foogallery id=”52163″]rn

Tra le novità la 1^ edizione del CONTEST FASHION BLOGGER, curato da Paola Modugno, con una sfrenata passione per la moda che sabato premierà chi ha saputo proporre al meglio le nuove tendenze glamour e il“Premio Melissa Bassi”, primo riconoscimento dedicato alla giovane studentessa rimasta vittima dell’attentato del 19 maggio 2012 fuori dalla Scuola “Morvillo Falcone” di Brindisi.

rn

Torna lo SCHOOL CONTEST TRADIZIONI 2.0 alla sua III Edizione, realizzata in collaborazione con prestigiosi partner, tra tutti spicca l’Accademia della Moda di Napoli la quale mette a disposizione dei vincitori del contest, 3 borse di studio del valore di € 1.500 cadauna per l’accesso ai suoi corsi.

rn

Il centro commerciale ha pensato anche ad un riconoscimento al personaggio che più si è saputo distinguere per meriti nel suo ambito a livelli nazionali e internazionali, con Il premio “ECCELLENZE PUGLIESI”. Il 29 ottobre Paolo Fumarulo giovane ma già affermato stilista parlerà ai ragazzi nel corso di un work shop e poi, gran finale con l’attore e modello Francesco Arca. La regia e la coreografia dell’evento sono stati curati da Stefania Coralluzzo.

rn

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Salute, ad Andria weekend di prevenzione...

Riparte ad Andria il progetto “Andriainsalute” con un primo fine settimana...
- 20 Marzo 2026

Giorgia stregata dalle leccornie baresi: “Da...

Ieri sera Giorgia è tornata a esibirsi al Palaflorio di Bari...
- 20 Marzo 2026

Puglia e Basilicata insieme per la...

La gestione delle risorse idriche in Puglia sta vivendo una fase...
- 20 Marzo 2026

Puglia, oltre 100 mila cittadini richiamati...

Dall’inizio del 2026, migliaia di cittadini pugliesi hanno potuto accedere più...
- 20 Marzo 2026