Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Torna anche quest’anno l’Arezzo Wave Band, il più grande concorso di musica live per nuovi talenti italiani. Referente per la Puglia e responsabile della Fondazione Arezzo Wave, il dj barese Carlo Chicco. Le iscrizioni per il concorso sono state aperte dal 23 gennaio al 28 febbraio e permetteranno ai giovani talenti della musica italiana di sfidarsi per salire sul palco dell'”Arezzo Wave Love Festival!” e di prendere parte a tour in Italia e all’estero.

L’edizione di quest’anno, pur mantenendo il nome di “Arezzo Wave” si farà a Milano, in un percorso più stimolante e agevole per i concorrenti. È possibile iscriversi gratuitamente al concorso tramite il sito www.arezzowave.com fino al 28 febbraio, dopodiché inizieranno le selezioni regionali che si concluderanno con la finale a Milano il 23 e 24 giugno.

Dalla collaborazione col sito Skuola.net, con più di 4milioni di contatti unici mensili, nasce una nuova sezione del concorso, “Arezzo Wave Music School”, rivolto a tutte le band giovanili under 35 che hanno al loro interno almeno un componente che frequenta le scuole medie superiori italiane. Altri partner del progetto, Doc Servizi – la più grande cooperativa dei lavoratori della musica con più di 6mila soci in Italia – Smemoranda e la Società Italiana degli Autori ed Editori, che ha messo in palio mille euro per la migliore proposta tra le band studentesche.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui