MARTEDì, 23 GIUGNO 2026
90,273 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,273 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Consulta dello Sport Municipio I, entro il 4 marzo candidature componenti assemblea

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 18:10
tennis
Annunci

fal


La presidente del Municipio I Micaela Paparella rende noto che è in fase di costituzione l’assemblea della Consulta dello Sport, in esecuzione al regolamento costitutivo della consulta stessa.

Potranno farne parte, tra gli altri, un rappresentante di ogni società sportiva attiva sul territorio cittadino regolarmente affiliata a una federazione e uno appartenente a ciascun ente di promozione sportiva, come le associazioni e i circoli a carattere sportivo.

La domanda di partecipazione è disponibile sul sito del Comune di Bari, a questo link, e dovrà essere inviata entro il prossimo 4 marzo per mezzo raccomandata a.r. all’indirizzo “Municipio 1, via Trevisani n. 206 – 70122 – BARI” o via mail alle caselle di posta elettronica municipio1@comune.bari.it e municipio1.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

La consulta dello Sport del Municipio I ha il compito di:

  • promuovere la funzione sociale dello sport e rendere più accessibile la pratica delle attività motorie quale strumenti di educazione e formazione personale e sociale
  • diffondere la pratica delle discipline sportive per tutte le fasce d’età, favorire l’aggregazione, l’integrazione sociale e culturale attraverso la pratica delle discipline sportive, rendere fruibili le strutture sportive presenti sul territorio
  • sollecitare gli interventi volti a garantire la sicurezza degli impianti sportivi
  • recepire le istanze provenienti dalle varie realtà sportive e dilettantistiche.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Canottaggio barese sul tetto d’Italia: la...

Si è conclusa sulle acque del lago di Schiranna a Varese...
- 23 Giugno 2026

“Liberate Centrone e Alberizia”, manifestazione a...

Un mese. Trenta giorni di silenzio, di attesa, di preoccupazione. Mercoledì...
- 23 Giugno 2026

“I social sono un’emergenza nazionale”: da...

L’impatto devastante delle piattaforme social sulla società e in particolare sulle...
- 23 Giugno 2026

Ore di apprensione a Valenzano, nessuna...

Proseguono le ricerche di Nicola Di Mussi, l'uomo scomparso nella mattinata...
- 23 Giugno 2026