GIOVEDì, 12 FEBBRAIO 2026
87,189 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,189 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Mostra fotografica “Torre a Mare” galleria Spaziogiovani

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 18:11
Torre A Mare

Si inaugura domani, sabato 4 febbraio, alle 18.00, nella Galleria Spaziogiovani, in via Venezia 41, la mostra fotografica Torre a Mare, evento conclusivo del Laboratorio di Fotografia organizzato dall’associazione culturale LAB.

La mostra, a cura di Michele Cera, è il frutto di una campagna fotografica nel quartiere Torre a Mare e si inserisce in un progetto pluriennale di indagine sui territori costieri di Bari, condotto all’interno del programma didattico del Laboratorio di Fotografia.

Saranno esposte fotografie di: Rosalba Alessi, Claudio Biancofiore, Luciano Caracciolo, Rocco Cecca, Flavia D’Alessandro, Luigi Guastamacchia, Laura Ierardi, Giuditta Matarrese, Filomena Moschetta, Michele Partipilo, Clara Putignano, Marco Ruggieri, Daniela Semeraro, Stella Troccoli, Mara Velati.

La mostra resterà aperta fino a domenica 12 febbraio, dalle 18.30 alle 21.00, con chiusura il lunedì.

Info facebook: Mostra fotografica Torre a Mare

LAB

LAB – Laboratorio di Fotografia di Architettura e Paesaggio è un’associazione culturale barese che ha come finalità la diffusione della cultura fotografica di autore attraverso attività didattiche, campagne fotografiche sul territorio e l’organizzazione di mostre ed eventi. L’attenzione di LAB è rivolta in particolar modo alla fotografia documentaria, al paesaggio e all’architettura e persegue un’idea di fotografia colta e attenta alle attuali tendenze internazionali.

LAB propone un percorso didattico che va dai primi rudimenti tecnici all’approfondimento del linguaggio e della pratica fotografica, sia attraverso un’offerta permanente di moduli didattici, sia attraverso workshop con autori italiani e stranieri.

In particolare, LAB organizza annualmente un Laboratorio di Fotografia, giunto alla quinta edizione, cui seguono mostre fotografiche con i lavori prodotti.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, prende forma il Parco della...

Sta lentamente prendendo forma uno dei progetti di rigenerazione urbana più...
- 12 Febbraio 2026

Processo CasaPound, Leccese: “Sentenza storica”

Una sentenza che chiude un capitolo doloroso e riporta al centro...
- 12 Febbraio 2026

Bitonto, roghi e affari per eliminare...

Un presunto sistema fatto di minacce, roghi e affari da spartire...
- 12 Febbraio 2026

Hashish nascosto sopra un armadio, arrestato...

Un panetto di hashish da circa 125 grammi nascosto sopra un...
- 12 Febbraio 2026