lapugliativaccina.regione.puglia.it

“L’azione politica di Michele Emiliano è proiettata su scala nazionale. Di fatto dimentica la Puglia, mentre litiga ogni giorno con Matteo Renzi”: questo l’affondo contro il governatore della Puglia del leader di Direzione Italia, Raffaele Fitto, intervenuto oggi a Bari all’assemblea regionale del nuovo movimento nella Fiera del Levante.

Le domande ad Emiliano

“Vorrei porre alcune domande a Michele Emiliano: a che punto è il programma comunitario 2014-2020? E’ fermo, miliardi di euro fermi, mentre si parla del congresso del Pd. Qual è la situazione della pressione fiscale in Puglia? Si continua come da dieci anni a questa parte, a regalare ai pugliesi aumenti di Irpef, Irap e di tasse sul carburante, con 300 milioni di ulteriori tasse. Dal 2007 ad oggi il centrosinistra ha regalato ai pugliesi solo aumenti di tasse”. “Mentre Emiliano litiga con Renzi, noi come Direzione Italia entreremo nel merito dei problemi indicando specifiche soluzioni per ogni Regione, Puglia inclusa”, ha concluso Fitto.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui