Cabtutela.it
acipocket.it

“Sto vivendo una delle mie stagioni migliori. Grazie al lavoro e alla dedizione sono riuscito a conquistare una maglia titolare. In avvio di stagione venivo dopo Di Cesare e Moras. Con l’impegno mi sono ritagliato una parte più importante. I tifosi sono la nostra arma in più. Ci chiedono di onorare la maglia. Io ci provo ogni volta che scendo in campo con questi colori”: ecco in sintesi il pensiero di Denis Tonucci, difensore del Bari e idolo della curva nord per il suo temperamento e il suo grande agonismo in campo. Ha iniziato la stagione come riserva e adesso è uno dei leader del gruppo di Colantuono.

“Battere la Ternana”

“Dobbiamo battere la Ternana per far fruttare il pareggio con il Cesena. Gli umbri vanno affrontati come una grande”.

“Grande primo tempo con il Cesena”

“Il pari con il Cesena? Grande primo tempo. Nella ripresa ci siamo abbassati. Nel complesso una buona gara. Un mio fallo in area contro i romagnoli? Tra pugni, tirate, blocchi e robe, si dovrebbero fischiare sei o sette rigori a partita”.

“Floro Flores tra i bomber più forti della B” 

“Antenucci, Pazzini e Cacia sono i top. Il quarto è Floro Flores: si vede che e’ di categoria superiore”.

“La Ternana va affrontata come se fosse il Frosinone”

“La B è una giungla. Non bisogna dare nulla per scontato. La Juve affronta allo stesso modo il Cagliari come la Roma: per questo dobbiamo giocare con gli umbri sabato pensando di avere davanti il Frosinone”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui