Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Asfalto dissestato, interi spazi verdi abbandonati ricettacolo di rifiuti. Versa in condizioni di degrado il quartiere Sant’Anna. A denunciare con due interrogazioni al sindaco Antonio Decaro e un reportage fotografico il consigliere comunale Michele Caradonna.

“In via Germania, via Austria e via Belgio – si legge nelle due interrogazioni –  ci sono aree verdi incolte che rappresentano un pericolo per la salute e l’incolumità pubblica. Sempre nelle stesse aree ci sono tombini che fuoriescono dall’asfalto, strade dissestate, in alcuni punti per i disabili è impossibile attraversare la strada. Manca l’illuminazione. Chiediamo certezze su questa manutenzione”.

Caradonna chiede garanzie per i cittadini.  “I residenti di Sant’Anna sono cittadini baresi, a loro vanno garantiti gli standard minimi di vivibilità del quartiere – conclude –  invece vivere a Sant’Anna sembra essere un gioco davvero poco divertente: slalom delle auto tra i tombini sopraelevati rispetto al livello strada, se riescono a vedere poiché manca l’illuminazione pubblica,  vaste aree verdi da evitare perché  in stato di completo degrado raggiungere la propria abitazione è un’impresa ricca di ostacoli. Dispiace molte volte verificare che a fronte di cittadini pronti a far crescere la città, mettendosi in gioco e impegnando i risparmi di una vita, la risposta dell’amministrazione risulta essere lenta, disorientante e complessa”.

Alcune immagini

degrado sant'anna degrado sant'anna degrado sant'anna degrado sant'anna

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui