MERCOLEDì, 09 LUGLIO 2025
82,392 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
82,392 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Luigi Bianco: Solo con te, storia di un amore a distanza

Pubblicato da: Giuseppe Fraccalvieri | Mer, 22 Marzo 2023 - 18:21
luigi-bianco-solo-con-te-storia-di-un-amore-a-distanza 1

Solo con te è il secondo brano inedito di Luigi Bianco, giovanissimo artista bitontino. Il brano tratta una situazione non inusuale per i nostri tempi: “Solo con te racconta di un amore vissuto a distanza, ma talmente forte e intenso da non poter essere dimenticato”. La storia è raccontata anche visivamente nel video (regia di Daniela Martino e riprese, montaggio, fotografia di Giuseppe Pistritto), nel quale è affiancato da Rosa Masellis.

Solo con te segue il primo inedito Amica Mia, che parla invece della voglia di recuperare un rapporto di amicizia importante ma forse perso per sempre, perché si cresce e si cambia.

A partire dal 2015, Luigi Bianco si esibisce dal vivo con la band The Fireworks, che attualmente presenta Federica Colaninno alla chitarra e Antonio Amendolagine alla batteria. Nel frattempo, il giovane artista non smette di studiare e di partecipare a concorsi che lo vedono ben figurare.

luigi-bianco-solo-con-te-storia-di-un-amore-a-distanza 1

In cosa crede Luigi Bianco?

Credo e inseguo i miei sogni, ovvero quello di affermarmi come cantante nel panorama italiano. Credo nei valori della famiglia, dell’amore e dell’amicizia.

Continuerà a studiare?

Studio canto da 5 anni e non ho nessuna intenzione di terminare i miei studi, per perfezionare giorno dopo giorno la voce e la tecnica vocale.

Parliamo della Puglia e della Bitonto di Luigi Bianco.

Amo la mia città perché offre davvero tante possibilità per i giovani, è una città propensa alla cultura di ogni tipo (musica, teatro, poesia, danza, ecc.). Proprio quest’estate io e la mia band abbiamo avuto modo di esibirci svariate volte a Bitonto, riuscendo a farci conoscere da tanta gente. È bello sapere che le stesse persone che ci seguono credono in noi e nei nostri progetti di ogni genere.

Quali sono gli obiettivi di Luigi Bianco?

Il mio obiettivo è quello di far emozionare più gente possibile con la mia musica.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, cantiere-evento per la valorizzazione del...

Si terrà questa sera alle ore 20, sul molo Sant’Antonio, ‘Capocanale’, la...
- 9 Luglio 2025

Turbativa d’asta e corruzione, 8 arresti,...

Nella mattinata odierna, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza...
- 9 Luglio 2025

Bari, gli Oesais fanno il tutto...

Con il ritorno degli Oesais e il travolgente duo Toti e...
- 9 Luglio 2025

In un deposito 19 auto “cannibalizzate”:...

Nei giorni scorsi, nel corso dei rafforzati servizi di controllo del...
- 9 Luglio 2025