Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it
“La Mogherini ci presenta come una vittoria l’aver inserito il tema dei migranti nell’agenda europea, dimostrando tutto lo scollamento dell’Ue dalla realtà e dai problemi degli Stati membri come l’Italia. Infatti, mentre la Mogherini festeggia la nuova agenda tematica, migliaia di migranti al giorno solcano il Mediterraneo, vittime di organizzazioni criminali e terroristiche che ormai controllano ampi spazi del territorio libico e nord africano e che costituiscono una minaccia importante alla stabilità ed alla sicurezza dell’Italia e dell’Europa”: i parlamentari di Bari Nuccio Altieri e Antonio Distaso di Direzione Italia hanno così commentato l’audizione dell’Alto Rappresentante Ue per la politica estera Federica Mogherini presso le commissioni congiunte della Camera.
“Cosa aspetta l’Europa ad intervenire militarmente manifestando la propria esistenza e utilità? L’unica vittoria da celebrare sarebbe la sconfitta degli scafisti prima che sia troppo tardi, altro che agenda Ue”, hanno concluso i parlamentari baresi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui