Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Tredicesima giornata del campionato di serie A2, girone Sud, per il Waterpolo Bari. La squadra di pallanuoto incontrerà il Frosinone domani, 11 marzo, alle 14.30. Così, l’allenatore Antonello Risola commenta la trasferta di domani: “Loro sono una buona squadra, hanno trovato gioco e stanno ottenendo buoni risultati. Con Latina hanno perso di soli due gol e hanno almeno due elementi di assoluto valore come il portiere Vespa, già nel giro della nazionale, e il mancino che ha giocato a lungo in A1, Carchiolo”.

“Ma noi  – aggiunge Risola – arriveremo carichi e concentrati per chiudere il discorso salvezza”. Quinta con 23 punti, la squadra biancorossa punta a chiudere matematicamente il discorso salvezza, per poi provare ad arrivare più in alto possibile a fine campionato. “Oramai tutti ci affrontano con più attenzione – conclude l’allenatore – non più come le prime giornate, perché non siamo più una sorpresa. Il nostro compito è confermare quanto di buono abbiamo fatto nel girone di andata e, possibilmente, fare meglio in quello di ritorno”. Nel tredici mancherà ancora De Bellis ma tornerà Marcello De Risi. Gli aggiornamenti sul risultato saranno disponibili sulla pagina Facebook dello Stadio del Nuoto.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui