Cabtutela.it
acipocket.it

San Patrizio e San Giuseppe, il “gemellaggio” tra i due santi e i festeggiamenti coloreranno il rione Madonella nei prossimi giorni. Il 17 marzo sarà “St. Patrick day” in corso Sonnino, la festa sarà organizzata dal Joy’s Pub e si terrà in piazza monsingnor Curi grazie alla collaborazione con la Chiesa di San Giuseppe che festeggia in contemporanea il San Giuseppe.

Il giorno clou sarà il 17 ma già da domani, 15 marzo, partirà “Una rassegna ideale”: alle 21 il Joy’s pub si trasformerà in un cinema. Grazie alla Asd Ideale Bari, sarà possibile godersi il mercoledì sera e per 4 settimane consecutive, una rassegna di quattro film dedicati allo sport ed alla sua importanza sociale e di aggregazione.  Il 16 marzo via all’Irish music, ad esibirsi ci saranno i Cahora Dhubh feat Marco Fabbri. Alle 23, invece, in piazza verrà “disegnato” un grande trifoglio verde con le fiaccole. Il 17, poi, la festa in piazza dalle ore 20 a suon di birra verde, musica, colore, Guinness, Peroni e focaccia.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui