VENERDì, 27 MARZO 2026
88,230 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,230 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, sopralluogo di Decaro in via Sparano: quasi pronto “il salotto della musica”

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 18:39
decaro su via sparano

Il sindaco Antonio Decaro ha fatto un sopralluogo sul cantiere di via Sparano che interessa il primo isolato, dove i lavori sono quasi ultimati. In questi giorni si sta procedendo con le lavorazioni della parte centrale della strada che sarà uniformata alle zone laterali già realizzate. In questa parte si procederà più speditamente perché in assenza di passaggi pedonali.

Il salotto della musica

Con l’alternarsi dei colori della pavimentazione si intravede la zona dove saranno richiamati i tasti del pianoforte, elementi caratterizzanti del salotto della musica. Qui saranno istallate le panchine che sono già in deposito. Sempre nella zona centrale saranno a breve montati i nuovi pali dell’illuminazione pubblica. In questi giorni è stato possibile verificare, inoltre, l’efficacia del funzionamento della nuova rete di raccolta e smaltimento delle acque piovane che, a seguito delle intense precipitazioni piovose, non ha manifestato alcuna problematica e risulta idonea e in grado di smaltire anche grossi quantitativi di acqua.

A termine dei lavori la pavimentazione sarà sottoposta ad un trattamento superficiale che servirà a preservarla nel tempo dagli agenti esterni.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Nasce a Bari il gelato che...

Un nuovo capitolo del gelato italiano nasce in Puglia, con un...
- 26 Marzo 2026

Puglia e Basilicata insieme contro la...

La gestione dell’acqua torna al centro del dialogo tra Puglia e...
- 26 Marzo 2026

Fondazione antiusura Bari: 361mila euro per...

Dietro i numeri del bilancio della fondazione antiusura San Nicola e...
- 26 Marzo 2026

Colosimo lancia l’allarme: “Giovani, lasciate stare...

Non è solo una questione locale: il fenomeno riguarda l’intera criminalità...
- 26 Marzo 2026