Cabtutela.it
acipocket.it

Considerata la mancata stabilizzazione a tutt’oggi delle migliaia di lavoratori precari del Servizio Sanitario Regionale della Puglia, la Segreteria Regionale FIALS  organizza per martedì 21 marzo 2017 una manifestazione di protesta per rivendicare il diritto alla stabilizzazione dei precari, che si terrà in concomitanza dei lavori del Consiglio Regionale della Puglia a Bari in Via Giuseppe Capruzzi a partire dalle ore 09,00.

I precari della sanità pugliese, impiegati ormai da anni senza stabilità e che garantiscono il funzionamento di servizi e reparti di degenza delle aziende sanitarie della Puglia meritano rispetto.

A fronte dei reiterati interventi governativi in materia di stabilizzazione e da ultimo le modifiche al Decreto Legislativo n. 165/2001 introdotte col decreto di riforma della Pubblica Amministrazione da parte del Ministro Madia, nonché le censure dell’Unione Europea sul reiterato ricorso ai contratti a termine attraverso l’istituto delle proroghe, non sono evidentemente più tollerabili colpevoli ritardi nella stabilizzazione dei precari della sanità.

In occasione della manifestazione, chiederanno di incontrare il presidente Emiliano, affinché senza ulteriore indugio e con uniformità di comportamento, i Direttori Generali delle aziende sanitarie pugliesi dispongano la stabilizzazione di tutti i precari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui