MARTEDì, 03 FEBBRAIO 2026
86,976 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,976 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, primi arresti allo stadio: trovati due pregiudicati con armi e benzina

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Mer, 22 Marzo 2023 - 18:43
(Foto repertorio)

Al via i controlli serrati nella zona dello stadio San Nicola, dopo la denuncia, rimbalzata a livello nazionale, di un mercato della prostituzione con bambini nella zona. I carabinieri, insospettiti dalla presenza di un’utilitaria in sosta con due persone a bordo, hanno deciso di procedere al controllo e l’intuizione si é rivelata giusta.

Alla richiesta dei documenti i due hanno assunto un atteggiamento sospetto che ha indotto i militari a proseguire con una perquisizione personale e dell’auto. In una busta sono state trovate una pistola ad aria compressa marca beretta ed una pistola cal 6,35 marca Sharp-Sooter, provento di furto pronta all’uso, con relativo caricatore contenente sei proiettili, e altre 31 munizioni cal. 6,35. Nel bagagliaio era presente, invece,  una tanica in plastica contenente liquido infiammabile.

I due baresi, di 37 e 38 anni sono stati quindi arrestati per concorso in detenzione e porto di armi e munizioni e sono finiti agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bancomat ancora nel mirino dei malviventi,...

Due esplosioni hanno distrutto il bancomat della filiale della Banca Popolare...
- 3 Febbraio 2026

Bari, riqualificazione del lungomare di San...

Si è svolta nel pomeriggio, nella sala del Centro Universitario Sportivo...
- 3 Febbraio 2026

Bari, grata transennata “ma mai sostituita”:...

Sarebbe stata transennata più volte, ma mai sostituita. E' polemica al...
- 3 Febbraio 2026

Bari, Comune e atenei rinnovano l’intesa...

Si è svolto questa mattina a Palazzo della Città un incontro...
- 3 Febbraio 2026