La parola “bacio” da l’idea di intimità, di una nuova conoscenza e soprattutto di amore, se i baci sono tanti è anche meglio! Ma la parola “Baci” è anche un acronimo e in questo caso è l’acronimo di “Bando alle ciance”! É così che nasce il Baci Festival, dalla volontà di Ubique Studio, Flamingo Bar ed Eremo Club di creare un festival che sia espressione con le più innovative realtà musicali della scena elettronica, sperimentando sempre le nuove contaminazioni, le nuove tendenze e dinamiche.

Ad esibirsi al Baci di quest’anno saranno artisti del calibro di M¥SS KETA, oramai una star, anzi “diva definitiva” estrema e scorretta, ma anche Mudimbi, una contaminazione vivente, un mix esplosivo di trap, grime, dubstep, rap & dancehalll. Birthh che accarezza un’elettronica delicata e malinconica. Ma non solo: ci saranno LeMandorle con le loro visioni elettro- pop,  Sgamo producer e dj, resident del Baci,  per finire con Twetto, una giovane leva dalle grandi potenzialità. Nella sala Flamingo, la seconda sala, si esibirà Bell Towers , un producer internazionale, protagonista di diverse  Boiler Room, che rappresenta d’eccezione della scena elettronica tropical e psichedelica.

Il Baci può vantare il sostegno di Posermag.com, Mattlumine, Kode_1, Mondo  Beat Festival, Laezon, Kbrk oltre che di ulteriori partnership.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here