DOMENICA, 04 OTTOBRE 2026
92,570 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,570 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Aeroporti, Bari punta a Toronto e agli Emirati Arabi. Annunciati due nuovi voli verso Corfù e Lefkada

Pubblicato da: redazione | Lun, 26 Giugno 2017 - 15:30
volotea

Due nuovi collegamenti da Bari per Preveza-Lefkada e Corfù. Li garantirà Volotea, la compagnia low cost spagnola. Il primo avrà cadenza trisettimanale e il secondo settimanale. Ma Aeroporti di Puglia punta anche al Medio Oriente e al Nord America, come confermano il presidente e il direttore generale della società, Tiziano Onesti e Marco Franchini. “Siamo impegnati a sviluppare collegamenti charter per Toronto e per gli Emirati Arabi – ha detto Franchini – ma sarebbe molto importante trasformare anche gli attuali collegamenti charter per Mosca e Tel Aviv in voli di linea. Ci stiamo lavorando”.

Ad oggi a Bari, dove Volotea ha recentemente infranto il tetto del primo milione di posti in vendita, l’offerta è composta da 15 rotte: 5 nazionali (Catania, Olbia, Palermo, Venezia e Verona) e 10 internazionali. Si vola, infatti, verso due isole spagnole (Palma di Maiorca e Ibiza), e verso otto destinazioni elleniche: Atene, Creta, Santorini, Zante, Mykonos, Skiathos, Corfù e Preveza-Lefkada.

Da Brindisi, invece, si raggiungono tre città italiane: Venezia, Verona e Genova. “Abbiamo piena fiducia nelle potenzialità turistiche locali”, ha commentato Muñoz. Una partnership “eccellente con la regione” tra Volotea e la Puglia che produrrà un ulteriore incremento di voli e destinazioni per i prossimi 5 anni.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Harakiri Bari: rimonta nel finale della...

Clamoroso all'Arechi: il Bari butta via una partita che aveva in...
- 4 Ottobre 2026

Leggere bene le etichette aiuta a...

Lo spreco alimentare ha cause molteplici e, tra gli strumenti per...
- 4 Ottobre 2026

Bari sommersa dai cartoni, il sindaco...

Il sindaco Vito Leccese  ha reagito con estrema durezza di fronte...
- 4 Ottobre 2026

Bari maglia nera in Italia per...

Le sfide della trasformazione digitale nel mondo del lavoro evidenziano rilevanti...
- 4 Ottobre 2026