Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Due nuovi collegamenti da Bari per Preveza-Lefkada e Corfù. Li garantirà Volotea, la compagnia low cost spagnola. Il primo avrà cadenza trisettimanale e il secondo settimanale. Ma Aeroporti di Puglia punta anche al Medio Oriente e al Nord America, come confermano il presidente e il direttore generale della società, Tiziano Onesti e Marco Franchini. “Siamo impegnati a sviluppare collegamenti charter per Toronto e per gli Emirati Arabi – ha detto Franchini – ma sarebbe molto importante trasformare anche gli attuali collegamenti charter per Mosca e Tel Aviv in voli di linea. Ci stiamo lavorando”.

Ad oggi a Bari, dove Volotea ha recentemente infranto il tetto del primo milione di posti in vendita, l’offerta è composta da 15 rotte: 5 nazionali (Catania, Olbia, Palermo, Venezia e Verona) e 10 internazionali. Si vola, infatti, verso due isole spagnole (Palma di Maiorca e Ibiza), e verso otto destinazioni elleniche: Atene, Creta, Santorini, Zante, Mykonos, Skiathos, Corfù e Preveza-Lefkada.

Da Brindisi, invece, si raggiungono tre città italiane: Venezia, Verona e Genova. “Abbiamo piena fiducia nelle potenzialità turistiche locali”, ha commentato Muñoz. Una partnership “eccellente con la regione” tra Volotea e la Puglia che produrrà un ulteriore incremento di voli e destinazioni per i prossimi 5 anni.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui