GIOVEDì, 08 OTTOBRE 2026
92,644 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,644 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari Vecchia tra rifiuti e vandalismo, tornano al lavoro i “custodi della bellezza”: al loro fianco il sindaco

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Lun, 26 Giugno 2017 - 19:30
locandina i custodi della bellezza

Dieci punti: dieci scempi nel cuore di Bari Vecchia che domani saranno ripuliti dai “custodi della bellezza”, un gruppo di volontari che sta cercando di ridare decoro al centro storico. Al loro fianco ci sarà il sindaco Antonio Decaro che li accompagnerà per tutto il tragitto.

Si partirà da largo San Sabino per poi proseguire per via Carducci, palazzo del Tribunale ecclesiastico, strada Santa Teresa dei Maschi, strada degli Orefici, piazza Mercantile, scala di accesso a via Venezia, corte del Catapano, piazza Santa Maria del Buonconsiglio e strada del Carmine.

Obiettivo dei Custodi della Bellezza, coordinati da Michele Cassano,  è quello di promuovere concretamente una nuova attenzione per la cura e la custodia della città vecchia, mantenendone puliti i vicoli e le piazze e sorvegliandone gli spazi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Meteo, in Puglia torna il maltempo:...

Allerta gialla oggi, mercoledì 8 ottobre, su tutta la Puglia per...
- 8 Ottobre 2026

Forte boato all’alba nel nord Barese,...

Assalto all’alba al bancomat della filiale della Banca cooperativa di Loconia,...
- 8 Ottobre 2026

Dove Bari fa ancora la spesa:...

Frutta, verdura, pesce, carne. Ma anche abbigliamento, fiori e prodotti per...
- 8 Ottobre 2026

Giornata della vista, visite e screening...

In occasione della Giornata Mondiale della Vista 2026, promossa dall’Organizzazione Mondiale...
- 7 Ottobre 2026