Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Centinaia le prenotazioni per il nuovo collegamento veloce da Bari a Roma: un no stop in tre ore e mezza. Primo viaggio questa sera: ad accogliere il convoglio alla stazione di Bari, il sindaco Antonio Decaro.

Come annunciato da Trenitalia, a partire da oggi, 28 giugno, è attivo il nuovo servizio ferroviario che prevede due corse fast Frecciargento (Bari – Roma e ritorno) che collegano le due città in poco più di 3 ore e mezza. Si tratta di un collegamento in più rispetto alle tre coppie di Frecciargento attive sulla stessa tratta.

“Chi va a Roma non perde la poltrona, anzi, può sceglierne una tra 432 – commenta il sindaco Decaro -. Da oggi, infatti, ci saranno circa 430 posti in più e più veloci per chi da Bari deve raggiungere Roma e viceversa. I dati relativi ai biglietti acquistati non sono una sorpresa per noi: la necessità di avere maggiori e più efficienti collegamenti è un elemento fondamentale per la crescita sociale ed economica di un territorio. Bari, alla pari di tante altre città del Mezzogiorno d’Italia, ha diritto di avere le stesse opportunità infrastrutturali di cui beneficiano altre realtà del nostro Paese. Il servizio che parte stasera è un primo passo importante”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui