Su proposta dell’assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli, la giunta comunale ha approvato questo pomeriggio la delibera che conferma la possibilità di utilizzo dello Stadio San Nicola e dell’antistadio da parte della società del Bari 1908 alla conclusione della procedura ad evidenza pubblica per la concessione quinquennale dell’impianto e, comunque, non oltre il 30 giugno 2018.
L’atto approvato oggi in giunta segue la lettera del sindaco Decaro dello scorso 20 giugno con la quale annuncia la volontà dell’amministrazione di concedere alla F.C. Bari 1908 la disponibilità dello Stadio San Nicola fino al termine della stagione sportiva 2017/2018, al fine di consentire l’iscrizione della squadra biancorossa al prossimo campionato di Serie B.
La delibera conferma a carico della società calcistica tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria necessari allo svolgimento del prossimo campionato.
Arriva il sì del Comune al Bari per l’utilizzo del San Nicola nella prossima stagione
Pubblicato da: redazione | Ven, 30 Giugno 2017 - 16:15
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Puglia, la Manovra di Bilancio punta...
In Puglia, il lavoro in agricoltura si conferma un settore strategico,...
redazione
- 27 Dicembre 2025
Bari, solo un brodino con l’Avellino:...
Un pareggio che serve a poco, un punto che non tira...
Nicola Lucarelli
- 27 Dicembre 2025
Quello appena trascorso è stato un...
Dopo le festività natalizie, è tempo di fare un bilancio anche...
redazione
- 27 Dicembre 2025
Bimba in pericolo di vita trasportata...
Una bambina di sei anni, in pericolo di vita, è stata...
redazione
- 27 Dicembre 2025