Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Il club alle porte di Bari in questa sua diciottesima stagione punta a far entrare l’arte in discoteca, cioè arricchire le classiche feste da club, attraverso l’introduzione di scenografie ed esibizioni coreografiche curate da professionisti del settore, rendendo questi appuntamenti dei veri e propri spettacoli.

Sabato 14 ottobre al Demodè Club di Modugn si svolgerà il party “Vida Loca”, incentrato sulla musica hip hop, reaggeton, dance hall e pop, selezionata dal resident Tommy Luciani e che sarà caratterizzato da varie performance di ballo, installazioni ed effetti speciali.

“Questo progetto è un vero e proprio spettacolo – ha affermato il dj – studiato nei minimi dettagli. È un prodotto musicale attento al pubblico. Non ci sono grandi virtuosismi, non ci sono protagonisti, ma c’è grande equilibrio. Siamo un gruppo di amici che si divertono insieme e dove tutto è pensato per far divertire le persone presenti”.

Questo format itinerante, che lo scorso anno si è svolto in molte località italiane come Bergamo, Reggio Emilia, Milano e che in quella estiva ha fatto tappa a Formentera, in Spagna e a Gallipoli, grazie proprio al “Demodè Tour”, da Modugno dà il via alla sua nuova stagione che presenterà molte novità.

Musicalmente “Vida Loca” segue un filone musicale che va per la maggiore all’estero. I generi suonati durante il djset sono il “sound urban” che spopola nei club internazionali. E proprio a queste feste ha fatto riferimento questo format per la sua impostazione. Ora, dopo solo pochi anni, è una festa di riferimento nel settore per la quale da parte di tutti gli elementi coinvolti c’è molta preparazione, studio e si segue tutti un copione.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui