GIOVEDì, 25 APRILE 2024
72,729 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,729 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Balli, effetti speciali e musica reaggeton: la “Vida loca” al Demodé di Bari

Pubblicato da: redazione | Mar, 10 Ottobre 2017 - 20:00

Il club alle porte di Bari in questa sua diciottesima stagione punta a far entrare l’arte in discoteca, cioè arricchire le classiche feste da club, attraverso l’introduzione di scenografie ed esibizioni coreografiche curate da professionisti del settore, rendendo questi appuntamenti dei veri e propri spettacoli.

Sabato 14 ottobre al Demodè Club di Modugn si svolgerà il party “Vida Loca”, incentrato sulla musica hip hop, reaggeton, dance hall e pop, selezionata dal resident Tommy Luciani e che sarà caratterizzato da varie performance di ballo, installazioni ed effetti speciali.

“Questo progetto è un vero e proprio spettacolo – ha affermato il dj – studiato nei minimi dettagli. È un prodotto musicale attento al pubblico. Non ci sono grandi virtuosismi, non ci sono protagonisti, ma c’è grande equilibrio. Siamo un gruppo di amici che si divertono insieme e dove tutto è pensato per far divertire le persone presenti”.

Questo format itinerante, che lo scorso anno si è svolto in molte località italiane come Bergamo, Reggio Emilia, Milano e che in quella estiva ha fatto tappa a Formentera, in Spagna e a Gallipoli, grazie proprio al “Demodè Tour”, da Modugno dà il via alla sua nuova stagione che presenterà molte novità.

Musicalmente “Vida Loca” segue un filone musicale che va per la maggiore all’estero. I generi suonati durante il djset sono il “sound urban” che spopola nei club internazionali. E proprio a queste feste ha fatto riferimento questo format per la sua impostazione. Ora, dopo solo pochi anni, è una festa di riferimento nel settore per la quale da parte di tutti gli elementi coinvolti c’è molta preparazione, studio e si segue tutti un copione.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Emergenza medici di base, 71 nuove...

 La giunta regionale ha deliberato  il finanziamento di 71 borse di...
- 25 Aprile 2024

25 aprile a Bari, Leccese: “Rammaricato...

Il candidato sindaco Vito Leccese ha partecipato alle celebrazioni per il...
- 25 Aprile 2024

Il 25 aprile a Bari, cerimonia...

A Bari il 79esimo anniversario della Liberazione è iniziato con la...
- 25 Aprile 2024

Bari, a San Pio grande festa...

Grande festa del volley oggi a Bari, in particolare nel quartiere...
- 25 Aprile 2024