Cabtutela.it
acipocket.it

Completato il rinnovo dell’infrastruttura ferroviaria (binari, massicciata e traversine) per un totale di  sei chilometri, tra le fermate di Bari Sud Est e Mungivacca.  Da lunedì, in linea con il cronoprogramma, il cantiere opererà tra Mungivacca e Putignano (Via Casamassima).

Ferrovie del Sud Est ha infatti terminato, nei giorni scorsi, le attività preparatorie all’avvio del cantiere della seconda tratta: sono state scaricate le nuove rotaie (lunghe 108 metri) ed eseguiti i rilievi topografici per misurare le geometrie dei binari. Entro dicembre 2017 saranno completati i lavori eseguiti nella fascia oraria diurna. Questo consentirà la ripresa della circolazione dei treni sull’intera tratta Bari FSE – Putignano. I lavori proseguiranno durante la fascia oraria notturna, in assenza di circolazione ferroviaria.

Durante l’interruzione tutti i treni della linea Bari Centrale – Putignano, via Casamassima, sono cancellati e sostituiti con bus.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui