GIOVEDì, 25 DICEMBRE 2025
86,041 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,041 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Barletta, picchia madre e sorella per l’ennesima volta: 34enne arrestato in flagranza

Pubblicato da: redazione | Gio, 23 Novembre 2017 - 09:00
violenza

I Carabinieri della Compagnia di Barletta hanno arrestato a Barletta un 34 enne pregiudicato del luogo, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. I militari intervenuti presso un’abitazione in seguito ad una segnalazione di lite in famiglia, hanno sorpreso  il 34 enne R.A.A. che, in evidente stato di agitazione, per futili motivi, aveva poco prima aggredito la madre e la sorella causando loro varie  contusioni. Già in passato l’uomo si era reso protagonista di episodi dello stesso tenore denunciati dalla madre, esasperata degli atteggiamenti violenti del figlio dovuto all’assunzione di bevande alcoliche.

L’immediato intervento dei Carabinieri ha evitato che la violenza potesse ulteriormente degenerare. Le due donne soccorse da personale del 118 e trasportate presso l’Ospedale Dimiccoli  se la caveranno con 5 giorni di prognosi.

L’uomo, tratto in arresto, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Trani, ove resterà a disposizione della competente

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Boom di viaggi a Natale, ma...

La spesa natalizia degli italiani è in diminuzione, nonostante il boom...
- 25 Dicembre 2025

Natale nel Nord Barese, tra città...

Il Natale è arrivato davvero, quello che si sente nell’aria e...
- 25 Dicembre 2025

Bitonto accende il “Magico Natale” tra...

Le luci che si accendono nelle piazze, le voci dei bambini,...
- 25 Dicembre 2025

Bari, spazi al chiuso per lo...

Più spazi al chiuso per lo sport, con un palazzetto tutto...
- 25 Dicembre 2025