Cabtutela.it
acipocket.it

Dopo la lunga pausa natalizia, sono ricomparsi gli operai in via Sparano. I baresi si sono quindi ritrovati a fare shopping, in occasione dei saldi, tra i lavori in corso. Il cantiere è stato riaperto all’incrocio con via Piccinni.  A seguire, si procederà alle lavorazioni sulla pavimentazione di via Sparano in corrispondenza di corso Vittorio Emanuele: a quel punto, partendo proprio da corso Vittorio Emanuele, i primi quattro isolati della storica strada dello shopping saranno completati.

Quindi, sarà la volta della pavimentazione all’intersezione con via Putignani, vicino a palazzo Mincuzzi, per poi procedere con le lavorazioni sull’isolato corrispondente, quello del salotto Liberty, e ancora sulla pavimentazione di collegamento e sull’isolato successivo, quello del salotto Letterario. Infine, si procederà a riqualificare la pavimentazione di collegamento con l’ultimo isolato, quello tra via Dante e via Nicolai, sul quale i lavori procederanno spediti in quanto non vi è previsto alcun salotto.

In arrivo anche 50 alberi e oltre 500 piante di 22 specie botaniche diverse.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui