Il Lions Club Bari San Nicola organizza una “Stagione musicale” destinata alla raccolta di fondi per l’acquisto di un cane guida. Si tratta di cinque concerti con scadenza mensile.
Il secondo appuntamento, Non solo tango, si terrà il 26 gennaio, alle 20.30, al Nicolaus Hotel di Bari. Musica e balli caratterizzeranno la serata che avrà un costo del singolo biglietto di 15 euro
Agli appartenenti all’Uici, (familiari e parenti), il club ha riservato un prezzo di acquisto a 10 euro, mentre l’ingresso sarà gratuito per i non vedenti. Chi vorrà partecipare dovrà dare la propria adesione agli uffici sezionali siti in Viale Ennio n° 54 di Bari.
Bari, serate di solidarietà con concerti e danze per l’acquisto di un cane guida a persone non vedenti
Pubblicato da: redazione | Sab, 13 Gennaio 2018 - 12:02
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Domani a Bari Se corri è...
Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Cresce allarme per assalti Poste in...
Cresce l'allarme per gli assalti agli sportelli. Dopo il violento assalto...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Emergency salva 120 migranti nel Mediterraneo...
La Life Support, nave di ricerca e soccorso di EMERGENCY, arriverà...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Dipendenti Ikea in sciopero anche a...
Venerdì 5 dicembre le organizzazioni sindacali FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e...
redazione
- 5 Dicembre 2025