Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Dal 15 giugno sarà attivo il nuovo collegamento tra Bari e Vienna con Wizz Air. I biglietti sono in vendita sul sito del vettore aereo, a partire da 29.99 euro a tratta. “L’annuncio del nuovo volo per Vienna – spiega il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti – che segue solo di pochi giorni quello relativo  ai collegamenti per Londra Luton, conferma la vitalità del mercato pugliese che, unitamente alla dotazione infrastrutturale e agli standard di servizio assicurati nei nostri aeroporti, rappresenta un fattore attrattivo per i vettori. In questo dinamico contesto di sviluppo del network internazionale, Vienna e l’Austria costituiscono una interessante opportunità per la Puglia, opportunità che siamo certi verrà confortata dai risultati di traffico che ci attendiamo positivi, soprattutto grazie all’operatività annuale del collegamento. La disponibilità, a partire dal prossimo 15 giugno, di ben quattro frequenze settimanali, oltre a valorizzare un mercato incoming storico per il turismo pugliese, può anche rappresentare uno strumento in più per il traffico d’affari, garantendo così una migliore integrazione tra i diversi segmenti di traffico”.

“A conferma del nostro impegno nei confronti del Paese – aggiunge Sorina Ratz, Corporate Communications Manager di Wizz Air – il nostro desiderio è quello di offrire proposte sempre più interessanti e diversificate che possano soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti italiani. Con l’annuncio di oggi relativo al collegamento da Bari verso Vienna, nel 2018 4 nuove rotte partiranno dall’Italia, includendo le tratte Bari – Londra Luton, Roma Fiumicino – Vienna, e Roma Fiumicino – Kutaisi. Il nostro equipaggio dedicato non vede l’ora di accogliere ogni passeggero WIZZ con un sorriso a bordo della nostra giovane flotta”

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui