Cabtutela.it
Aproli

 

In manette un 22enne di Putignano, già noto alle forze dell’ ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato sorpreso da una pattuglia dei carabinieri in servizio perlustrativo nel quartiere popolare San Pietro Piturno, mentre cedeva qualcosa ad un suo coetaneo, che prontamente si allontanava dal luogo di scambio.

Insospettiti, i militari hanno fermato il giovane appurando che si trattava di una dose di cocaina. Sono quindi scattati i controlli sul 22enne che è stato trovato in possesso di altre sei dosi di cocaina, un pezzo di hashish avvolto in carta stagnola del peso di tre grammi ed un grammo di marijuana contenuto in un involucro trasparente, oltre alla somma contante di circa duemila euro sequestrata in quanto ritenuta provento dell’illecita attività.

La droga nei prossimi giorni verrà analizzata dal laboratorio Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui