Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Caos a Madonnella.e Libertà per i posti del carico e scarico. La denuncia è delle consigliere Irma Melini e Fabiana Mercurio.

“Cambia la normativa e le strisce dei posti dedicati al “carico e scarico” diventano blu, così il primo Municipio delibera di modificare gli orari dei cartelli per permettere di parcheggiare anche in quelli stalli, ma qualche cartello resta con gli orari 8-20.30 – spiegano – peccato, che lo stesso Municipio su indicazione della consigliera Mercurio abbia più volte segnalato e convocato il responsabile del settore per porre fine a questo caos. Anche perché negli ultimi giorni sono anche “spuntati” nuovi posti dedicati al “carico e scarico” o ad esempio al Libertà gli stessi vengono utilizzati indisturbati per esporre la merce dei negozianti.
I posti auto sono sempre meno – aggiungono – e le chiusure delle strade centrali pregiudicano notevolmente la possibilità di parcheggio. Per questo poter utilizzare anche gli stalli del “carico e scarico” sarebbe importante per i cittadini, soprattutto residenti e commercianti”.

Le consigliere chiedono anche  verifiche sui posti per i diversamente abili affinchè siano coerenti con le reali necessità delle singole zone.
“A questo si aggiunga – concludono – che stiamo aspettando da mesi che Decaro disponga la definitiva eliminazione delle cosiddette “isole a pagamento”, parcheggio a pagamento per tutti, da via Imbriani, Abbrescia e Cardassi. Insomma siamo sempre nel caos e dietro alle promesse mancate”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui