Cabtutela.it
acipocket.it

Un muro pericolante, abbandonato e pericoloso da decenni. Accade in piazza Umberto e la denuncia è dello stesso comitato di residenti e commercianti.

“È da molti anni che il muro innalzato tra i due palazzi – spiegano dal comitato – di fianco al botteghino del Teatro team in piazza Umberto/angolo via Davanzati, risulti pericolante ed è da altrettanti anni che tale area viene transennata dal Comune di Bari, per evitare che qualcuno possa farsi male. Possibile che in 40 anni tale situazione non ha trovato alcuna soluzione? Possibile che il proprierario del fantomatico palazzo non sia stato sollecitato a mettere in sicurezza la zona? Possibile che i cittadini e i residenti debbano subire questi costi e vivere in difficoltà, in quanto, oltre a togliere due o tre posti auto, è un ostacolo scomodo e poco sicuro, visto che le stesse transenne e i contenitori della spazzatura ingombrano tutto il marciapiede. Una situazione che va a danneggiare una zona, quella di piazza Umberto, già di per se compromessa e ricca di ostacoli, tali da rendere insicura tutta l’area”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui