Cabtutela.it
acipocket.it

“È scandaloso constatare il completo abbandono di una arteria di transito fondamentale tra la zona industriale e l’interporto del San Paolo”. La denuncia a Borderline24 è di Giuseppe Giaquinto, amministratore de blog “La Voce del San Paolo”, sullo stato di degrado in cui versa via Giuseppe Degennaro.

“Una arteria diventata pericolosissima – si legge nella segnalazione corredata di foto –  a causa dell’usura della strada e nel contempo si notano: buche nell’asfalto consumato, grate non più in linea tra loro,  causa di innumerevoli rotture di ruote e per fortuna senza incidenti gravi”.

Giaquinto segnala il caso al senatore Massimo Cassano che delega il consigliere comunale Michele Picaro. Si scopre che quella strada non è di competenza del Comune di Bari, ma dell’Interporto Regionale della Puglia. “Il consigliere Michele Picaro – continua – ci dice di aver inviato lettere di delucidazioni a chi di competenza per cercare la risoluzione del problema, ma che i tempi sono lunghi. Certo che i cittadini non possono aspettare tanto tempo in attesa che qualcuno si faccia male veramente. Sarebbe opportuno che qualcuno, tipo il senatore Massimo Cassano, genero del fu Giuseppe Degennaro o il figlio Davide, provvedano a sollecitare gli interventi necessari e per garantire la incolumità dei cittadini”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui